CAF Awards 2024: il trionfo delle stelle africane a Marrakech

CAF Awards 2024: il trionfo delle stelle africane a Marrakech
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La cerimonia dei CAF Awards 2024 ha illuminato Marrakech, celebrando i migliori talenti del calcio africano in un evento che ha attirato l’élite calcistica del continente e oltre. Tra i protagonisti della serata, l’attaccante nigeriano Ademola Lookman, la stella dello Zambia Barbra Banda, e il portiere sudafricano Ronwen Williams sono stati incoronati tra i grandi vincitori. I Protagonisti della Serata Ademola Lookman, dopo un’annata strepitosa con l’Atalanta e i Super Eagles, ha conquistato il premio di Giocatore dell’Anno (Maschile), seguendo le orme del connazionale Victor Osimhen, vincitore nel 2023. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Sono solo alcuni dei premi assegnati questa sera al Palasport di Genova durante i Gazzetta Sports... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella splendida cornice del nuovo Palasport del capoluogo ligure, le spadiste Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria riceveranno il prestigioso riconoscimento che mai in passato era stato vinto da una squadra della scherma italiana. (Federazione Italiana Scherma)

A fare da padroni sul palco della ultimi tre anni - raccontano le atlete, applauditissime poi sul (Tuttosport)

Gazzetta Awards, stasera parata di stelle a Genova: si comincia con Sinner e D'Amato

Questa sera, a Genova, è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport con l'intento di celebrare i grandi protagonisti dell'anno sportivo ormai in conclusione. (Fcinternews.it)

L’evento, organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Comune di Genova Capitale Europea dello Sport 2024 e Regione Liguria, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico, ha celebrato le stelle dello sport italiano in una serata ricca di emozioni e di volti noti al grande pubblico. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Un anno fa toccò a Napoli, stavolta è Genova con le sue suggestioni a ospitare la cerimonia. L’evento celebra la 10a edizione e non potrebbe avere cast più prestigioso. (La Gazzetta dello Sport)