Gazzetta Sports Awards 2024 a Genova: da Lippi e Velasco a Inter e tennis, tutti i premi della serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la premiazione della Pro Recco si chiude la serata degli Awards Gazzetta 2024 L’ultimo premio, “Genova 2024”, va alla Pro Recco Waterpolo, la massima espressione mondiale della pallanuoto. Festa grande anche per Nicolò Martinenghi, primo oro azzurro a Parigi che nei 100 rana a Parigi ha battuto il mito Peaty. A lui è andato il premio Performance dell’anno. La rivelazione dell’anno è Nadia Battocletti, argento nei 10000 metri a Parigi e fresca vincitrice del titolo europeo del cross. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Guarda la premiazione e l'intervista al ct (La Gazzetta dello Sport)
Avvio senza scosse per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. I future Ttf, benchmark del metano nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,28% a 40,4 euro al megawattora. (Tuttosport)
Quanto un allenatore può incidere su una squadra? Non so ancora rispondere a questa domanda, ma sicuramente tanto. E' uno di quelli che vivono del lavoro che fanno, come Gasperini e Inzaghi. (fcinter1908)
La lista dei premiati riassume il racconto di dodici mesi che, per lo sport italiano, sono stati straordinari. Un anno fa toccò a Napoli, stavolta è Genova con le sue suggestioni a ospitare la cerimonia. (La Gazzetta dello Sport)
Tra le eccellenze del 2024 c'è anche l'Inter, che nell'ultima stagione ha conquistato il 20° Scudetto e la Seconda Stella che l'ha portata al riconoscimento di 'Squadra dell'Anno'. (Fcinternews.it)
La cerimonia dei CAF Awards 2024 ha illuminato Marrakech, celebrando i migliori talenti del calcio africano in un evento che ha attirato l’élite calcistica del continente e oltre. Tra i protagonisti della serata, l’attaccante nigeriano Ademola Lookman, la stella dello Zambia Barbra Banda, e il portiere sudafricano Ronwen Williams sono stati incoronati tra i grandi vincitori. (Europa Calcio)