Parata di stelle al Palasport di Genova per i "Gazzetta Sports Awards": premiati i grandi campioni dello sport italiano

Parata di stelle al Palasport di Genova per i Gazzetta Sports Awards: premiati i grandi campioni dello sport italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Uomo dell'anno Jannik Sinner, Donna dell'anno Alice D'Amato, Allenatore dell'anno Julio Velasco. Sono solo alcuni dei premi assegnati questa sera al Palasport di Genova durante i Gazzetta Sports... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un anno fa toccò a Napoli, stavolta è Genova con le sue suggestioni a ospitare la cerimonia. C’è ancora il profumo del mare a far da sfondo ai Gazzetta Sports Awards, alla notte dei campioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ademola Lookman, dopo un’annata strepitosa con l’Atalanta e i Super Eagles, ha conquistato il premio di Giocatore dell’Anno (Maschile), seguendo le orme del connazionale Victor Osimhen, vincitore nel 2023. (Europa Calcio)

Ai Gazzetta Sports Awards 2024, il presidente e amministratore delegato di RCS Mediagroup Urbano Cairo si è detto emozionato e soddisfatto per un 2024 ricco di successi per lo sport italiano, in particolare ai Giochi Olimpici di Parigi (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta Sports Awards, brilla l'Italia d'oro. Cairo: "Da Sinner al volley, sono il nostro orgoglio"

E' uno di quelli che vivono del lavoro che fanno, come Gasperini e Inzaghi. Dietro le grandi squadre c'è di sicuro però una grande società". (fcinter1908)

Guarda la premiazione e l'intervista al ct (La Gazzetta dello Sport)

Fuoriclasse che hanno esaltato gli italiani. Nella suggestiva cornice del rinnovato palazzetto dello sport di Genova è andata in scena una notte riservata ai campioni degli ultimi dodici mesi. (La Gazzetta dello Sport)