Marotta: “Scudetto? Noi oggi cacciatori, Atalanta lepre. Inzaghi? Tra i migliori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte? Magari di facciata ci sono scontri dialettici, poi dietro le quinte ci si sente. E' un professionista molto bravo, di conseguenza parte avvantaggiato rispetto ad altre situazioni. E' uno di quelli che vivono del lavoro che fanno, come Gasperini e Inzaghi. Quanto un allenatore può incidere su una squadra? Non so ancora rispondere a questa domanda, ma sicuramente tanto. Dietro le grandi squadre c'è di sicuro però una grande società". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Con la premiazione della Pro Recco si chiude la serata degli Awards Gazzetta 2024 L’ultimo premio, “Genova 2024”, va alla Pro Recco Waterpolo, la massima espressione mondiale della pallanuoto. La rivelazione dell’anno è Nadia Battocletti, argento nei 10000 metri a Parigi e fresca vincitrice del titolo europeo del cross. (La Gazzetta dello Sport)
Fuoriclasse che hanno esaltato gli italiani. Nella suggestiva cornice del rinnovato palazzetto dello sport di Genova è andata in scena una notte riservata ai campioni degli ultimi dodici mesi. (La Gazzetta dello Sport)
La città, nel glorioso Palasport appena rinnovato, stasera chiuderà simbolicamente al meglio l’anno da Capitale dello sport europeo. Un anno fa toccò a Napoli, stavolta è Genova con le sue suggestioni a ospitare la cerimonia. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Sono solo alcuni dei premi assegnati questa sera al Palasport di Genova durante i Gazzetta Sports... (Virgilio)
A fare da padroni sul palco della il primo oro nella storia della spada femminile italiana. (Tuttosport)
Ai Gazzetta Sports Awards 2024, il presidente e amministratore delegato di RCS Mediagroup Urbano Cairo si è detto emozionato e soddisfatto per un 2024 ricco di successi per lo sport italiano, in particolare ai Giochi Olimpici di Parigi (La Gazzetta dello Sport)