Velasco premiato da Cairo: "Merito delle mie giocatrici. Non serve l'amicizia per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai Gazzetta Sports Awards 2024, Julio Velasco è stato premiato dal presidente Urbano Cairo come "Allenatore dell'anno", grazie alla medaglia d'oro conquistata con la Nazionale femminile di pallavolo ai Giochi Olimpici di Parigi. Guarda la premiazione e l'intervista al ct (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nella splendida cornice del nuovo Palasport del capoluogo ligure, le spadiste Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria riceveranno il prestigioso riconoscimento che mai in passato era stato vinto da una squadra della scherma italiana. (Federazione Italiana Scherma)
Con la premiazione della Pro Recco si chiude la serata degli Awards Gazzetta 2024 L’ultimo premio, “Genova 2024”, va alla Pro Recco Waterpolo, la massima espressione mondiale della pallanuoto. A lui è andato il premio Performance dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)
. I future Ttf, benchmark del metano nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,28% a 40,4 euro al megawattora. (Tuttosport)
"È stato un percorso bellissimo e difficile quello degli ultimi tre anni - raccontano le atlete, applauditissime poi sul (Tuttosport)
Ai Gazzetta Sports Awards 2024, il presidente e amministratore delegato di RCS Mediagroup Urbano Cairo si è detto emozionato e soddisfatto per un 2024 ricco di successi per lo sport italiano, in particolare ai Giochi Olimpici di Parigi (La Gazzetta dello Sport)
Tra le eccellenze del 2024 c'è anche l'Inter, che nell'ultima stagione ha conquistato il 20° Scudetto e la Seconda Stella che l'ha portata al riconoscimento di 'Squadra dell'Anno'. (Fcinternews.it)