Gazzetta Awards, stasera parata di stelle a Genova: si comincia con Sinner e D'Amato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è ancora il profumo del mare a far da sfondo ai Gazzetta Sports Awards, alla notte dei campioni. Un anno fa toccò a Napoli, stavolta è Genova con le sue suggestioni a ospitare la cerimonia. La città, nel glorioso Palasport appena rinnovato, stasera chiuderà simbolicamente al meglio l’anno da Capitale dello sport europeo. L’evento celebra la 10a edizione e non potrebbe avere cast più prestigioso. La lista dei premiati riassume il racconto di dodici mesi che, per lo sport italiano, sono stati straordinari. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Jannik Sinner e gli altri protagonisti del tennis, l’Inter campione d’Italia, l’Atalanta regina in Europa League, molte medaglie olimpiche a Parigi tra le quali Alice D’Amato, le ragazze d’oro della spada, Martinenghi, la Battocletti e Furlani, oltre a Marcello Lippi, al quale è andato il premio "Leggenda", consegnato dal direttore della Gazzetta, Stefano Barigelli: una parata di stelle applaudite da 2000 presenti. (La Gazzetta dello Sport)
A fare da padroni sul palco della decima edizione dei 'Gazzetta Sports Awards' non potevano che (Tuttosport)
Conte? Magari di facciata ci sono scontri dialettici, poi dietro le quinte ci si sente. Dietro le grandi squadre c'è di sicuro però una grande società". (fcinter1908)
Avvio senza scosse per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. . (Tuttosport)
Tra le eccellenze del 2024 c'è anche l'Inter, che nell'ultima stagione ha conquistato il 20° Scudetto e la Seconda Stella che l'ha portata al riconoscimento di 'Squadra dell'Anno'. (Fcinternews.it)
I Protagonisti della Serata Ademola Lookman, dopo un’annata strepitosa con l’Atalanta e i Super Eagles, ha conquistato il premio di Giocatore dell’Anno (Maschile), seguendo le orme del connazionale Victor Osimhen, vincitore nel 2023. (Europa Calcio)