Al via gli ordini di Fiat 500e Giorgio Armani Collector's Edition

Al via gli ordini di Fiat 500e Giorgio Armani Collector's Edition
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Fiat ha reso una delle sue priorità promuovere i veicoli elettrici per costruire un futuro più sostenibile. Il cammino verso l'elettrificazione del marchio si fonda su due principi chiave: ridefinire il concetto di auto elettrica e farlo concentrandosi sulla bellezza. Ma perché puntare sulla bellezza? Perché essa evoca emozioni, gioia e un senso di responsabilità. La bellezza rende la guida elettrica non solo entusiasmante e affascinante, ma anche eticamente corretta, contribuendo a un cambiamento di prospettiva verso un mondo più sostenibile, un'auto alla volta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, la nuova serie speciale della citycar elettrica della Fiat. Si caratterizza per interni con finiture di pregio e per alcuni particolari estetici distintivi. (AlVolante)

FIAT promuove la sostenibilità e sposa il mondo della moda con la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che unisce eleganza e impegno ambientale. (Autoappassionati.it)

Le elettriche sono sempre più una priorità. Se puntare sulla bellezza può sorprendere, in realtà è una buona strategia, intanto perché è in grado di evocare emozioni, gioia e un senso di responsabilità. (Auto.it)

Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition: aperti gli ordini

Fiat presenta la nuova 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che combina l’eleganza italiana con un impegno etico profondo. Questo modello celebra i 125 anni del colosso torinese e i novant’anni di un maestro dell’alta moda come Giorgio Armani. (Virgilio)

L'incarnazione dell'eleganza (Fiat)

FIAT presenta la nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, un mix armonioso di eleganza italiana e impegno etico, progettato per cambiare il mondo con uno stile senza pari. (ClubAlfa.it)