FIAT 500e, partono gli ordini della Giorgio Armani Collector’s Edition. Prezzi

FIAT 500e, partono gli ordini della Giorgio Armani Collector’s Edition. Prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

A luglio, FIAT aveva anticipato che era in arrivo una versione speciale della FIAT 500e realizzata in collaborazione con Giorgio Armani. L'annuncio era stato dato durante le celebrazioni per il 125º anniversario di FIAT, che coincidevano con il 90º compleanno del Maestro Giorgio Armani. Nasce così la FIAT 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, un modello che si caratterizza per una serie di contenuti esclusivi, richiami al mondo della moda e per l'utilizzo di materiali pregiati. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

L'incarnazione dell'eleganza (Fiat)

Frutto della collaborazione tra FIAT e Giorgio Armani, questa vettura esclusiva celebra il design italiano attraverso dettagli raffinati e prestazioni elettriche avanzate. La campagna “Ovation” sottolinea la fusione tra moda e automotive con il claim “Don’t drive it, wear it”. (Autoappassionati.it)

La vettura può essere ordinata in Italia ed è disponibile a un prezzo di listino di 35.300 euro. Si caratterizza per interni con finiture di pregio e per alcuni particolari estetici distintivi. (AlVolante)

Fiat, l'elettrico che ha stile: ecco la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition

Fiat svela ufficialmente la nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che combina l’eleganza italiana con un impegno etico profondo. Questa versione esclusiva della 500 Elettrica rappresenta la massima espressione del design Made in Italy su quattro ruote e ora può essere ordinata in Europa. (Info Motori)

La Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, la massima incarnazione del design Made in Italy su quattro ruote, svelata durante le celebrazioni del 125 ° anniversario FIAT, che hanno coinciso simbolicamente con la celebrazione del 90 ° compleanno del Maestro Giorgio Armani, è ora disponibile per i clienti europei. (ClubAlfa.it)

Le elettriche sono sempre più una priorità. Promuoverle nel modo migliore è l'unica soluzione per avere in futuro sostenibile con un ambiente più sano e pulito. (Auto.it)

FIAT 500e, partono gli ordini della Giorgio Armani Collector’s Edition. Prezzi