Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia e prezzi

Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Fiat svela ufficialmente la nuova Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che combina l’eleganza italiana con un impegno etico profondo. Questa versione esclusiva della 500 Elettrica rappresenta la massima espressione del design Made in Italy su quattro ruote e ora può essere ordinata in Europa. Dopo il grande successo ottenuto dalla prima collaborazione del 2020, i due marchi sono tornati a lavorare insieme per creare questa volta un qualcosa di davvero eccezionale. (Info Motori)

Su altre testate

Promuoverle nel modo migliore è l'unica soluzione per avere in futuro sostenibile con un ambiente più sano e pulito. Per Fiat questa è missione più importante, e la strada verso l'elettrificazione si basa su due principi imprescindibili: puntare a ridefinire il concetto di auto elettrica e farlo concentrandosi sulla bellezza. (Auto.it)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Lo zampino di Giorgio Armani nell'ultima serie speciale della Fiat 500e Fiat presenta la nuova 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che combina l’eleganza italiana con un impegno etico profondo. (Virgilio)

FIAT promuove la sostenibilità e sposa il mondo della moda con la 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, che unisce eleganza e impegno ambientale. (Autoappassionati.it)

FIAT 500e, partono gli ordini della Giorgio Armani Collector’s Edition. Prezzi

La Fiat 500e Giorgio Armani Collector’s Edition, la massima incarnazione del design Made in Italy su quattro ruote, svelata durante le celebrazioni del 125 ° anniversario FIAT, che hanno coinciso simbolicamente con la celebrazione del 90 ° compleanno del Maestro Giorgio Armani, è ora disponibile per i clienti europei. (ClubAlfa.it)

L'annuncio era stato dato durante le celebrazioni per il 125º anniversario di FIAT, che coincidevano con il 90º compleanno del Maestro Giorgio Armani. A luglio, FIAT aveva anticipato che era in arrivo una versione speciale della FIAT 500e realizzata in collaborazione con Giorgio Armani. (HDmotori)

La bellezza rende la guida elettrica non solo entusiasmante e affascinante, ma anche eticamente corretta, contribuendo a un cambiamento di prospettiva verso un mondo più sostenibile, un'auto alla volta. (La Provincia di Cremona e Crema)