32enne armato di ascia tenta di aggredire due poliziotti a Padova: l'uomo ferito a una gamba e arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave episodio a Padova, dove un 32enne armato di ascia ha tentato di aggredire due poliziotti. L’uomo, di origine nigeriana, è stato fermato da uno dei due agenti che, costretto a sparare alcuni colpi, è riuscito a ferirlo a una gamba e immobilizzarlo. Dopo essere stato soccorso e sedato, l’aggressore – risultato irregolare e richiedente asilo con rigetto dell’istanza – è stato arrestato per duplice tentato omicidio. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Per fermare il nigeriano, e per evitare che riuscisse a colpire gli agenti con l'ascia, uno dei due poliziotti ha esploso dei colpi di pistola, colpendolo alle gambe. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Brandendo un'ascia si è scagliato contro due poliziotti e per fermare la furia dell'uomo, nigeriano di 32 anni, un ispettore delle volanti gli ha sparato alle gambe. (Virgilio)
Tutto si è svolto alle prime luci dell’alba, quando una segnalazione giunta alle 4 di mattina indicava un uomo con una grossa ascia in mano in stato di agitazione che si aggirava in via Trieste. (CremonaOggi)
Momenti di terrore alle prime ore di oggi, lunedì 16 dicembre, tra via Trieste e via Nancy, vicino alla zona degli istituti universitari, che si sono conclusi con l'arresto per duplice tentato omidicio di un 32enne nigeriano. (ilgazzettino.it)
Poliziotti aggrediti con un’ascia a Padova. Romano (Siulp): “Dotare i poliziotti di ogni strumento possibile per evitare il contatto fisico mentre immobilizzano i violenti o i malviventi. Ampliare le dotazioni di Taser”. (SIULP Nazionale)
PADOVA. “Ancora un episodio di violenza, oggi, di cui potevano restare vittime i colleghi delle Volanti di Padova aggrediti da uno scalmanato con un’ascia. (l'Adige)