Kyrgios asfaltato: “Diffamatore e ipocrita, sei solo un influencer del tennis”

Kyrgios asfaltato: “Diffamatore e ipocrita, sei solo un influencer del tennis”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Andy Roddick è sempre stato molto diretto con le parole e anche in occasione delle ultime vicende che hanno riguardto Nick Kyrgios non si è tirato indietro. Il tennista australiano, recentemente infortunato e a rischio partecipazione all'Australian Open, non perde mai occasione di scoccare patetiche frecciate a Jannik Sinner sempre per il caso doping e A-Rod, stufo come tanti delle uscite di Kyrgios, gli ha risposto a tono nel suo podcast su YouTube Served with Andy Roddick . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori. Io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male. (Dire)

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. (OglioPoNews)

Torna a parlare Nick Kyrgios. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner e il doping: "Mentirei dicendo che non ci penso, non rispondo agli attacchi di Kyrgios"

Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . (Tuttosport)

Andy Roddick durissimo contro Nick Kyrgios. L’ex numero uno al mondo si è scatenato contro il tennista australiano, che continua la sua crociata social contro Jannik Sinner, nell’ultimo episodio del suo podcast “Served with Andy Roddick“. (TennisItaliano.it)

Leggi l'articolo (la Repubblica)