Sinner: "Non credo di dover rispondere a Kyrgios". Ma anche Becker lo attacca così

Sinner: Non credo di dover rispondere a Kyrgios. Ma anche Becker lo attacca così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tiscali SPORT

La stagione del tennis parte domenica 12 gennaio con l'Australian Open e l'uomo da battere è Jannik Sinner. L'azzurro, che esordirà con il cileno Nicolas Jarry, si presenta a Melbourne da grande favorito ed è pronto a sfruttare un tabellone decisamente favorevole (Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev). Ha vinto nel 2024 aprendo così una stagione trionfale conclusa da numero 1 del mondo, e intende ripetersi ma precisa: "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AUSTRALIAN OPEN - Nella prima conferenza stampa dello Slam che inaugura la stagione 2025, Jannik Sinner ha spiegato come reagisce ai continui attacchi di Kyrgios e perché non ha preso in considerazione l'idea di replicare: "Non ho fatto niente di sbagliato. (Eurosport IT)

Leggi l'articolo (la Repubblica)

Sinner Masterclass, un’altra lezione di stile a Kyrgios (Tuttosport)

Australian Open, Sinner e il doping: "Mentirei dicendo che non ci penso, non rispondo agli attacchi di Kyrgios"

Una battuta anche sulle parole di Novak Djokovic, che ha dichiarato che se pensa a Sinner gli viene in mentre lo sci: "Mah, non so, forse ha detto così perché ha sciato anche lui in passato". (Adnkronos)

"Mentirei se vi dicessi che non penso al caso doping. È una cosa che mi porto dietro ormai da parecchio tempo ma è così, ora sono qui per provare a preparare il Slam". Così Jannik Sinner in conferenza stampa a pochi giorni dal debutto allo Slam australiano. (La Stampa)