Jannik Sinner in conferenza: "Gli attacchi di Kyrgios? Non rispondo. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner in conferenza: "Gli attacchi di Kyrgios? Non rispondo. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" AUSTRALIAN OPEN - Nella prima conferenza stampa dello Slam che inaugura la stagione 2025, Jannik Sinner ha spiegato come reagisce ai continui attacchi di Kyrgios e perché non ha preso in considerazione l'idea di replicare: "Non ho fatto niente di sbagliato. Ecco perché sono qui. Ecco perché sto ancora giocando. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Reuters 00:52 (La Stampa)
Ha vinto nel 2024 aprendo così una stagione trionfale conclusa da numero 1 del mondo, e intende ripetersi ma precisa: "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno". L'azzurro, che esordirà con il cileno Nicolas Jarry, si presenta a Melbourne da grande favorito ed è pronto a sfruttare un tabellone decisamente favorevole (Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev). (Tiscali)
Leggi l'articolo (la Repubblica)
Sinner Masterclass, un’altra lezione di stile a Kyrgios (Tuttosport)
Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell'Australian Open, al via domenica 12 gennaio, al tennista azzurro è stato chiesto cosa pensasse delle accuse dell'australiano, che da tempo ha intrapreso la sua personale crociata contro il numero uno del mondo, dopo il caso doping che lo ha riguardato: "Non penso di dover rispondere a Kyrgios o a quello che dicono altri, so di non aver fatto nulla di male" (Adnkronos)