Sinner e il doping: "Mentirei dicendo che non ci penso, non rispondo agli attacchi di Kyrgios"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci penso, ovviamente. Mentirei se vi dicessi che l'ho dimenticato. È una cosa che mi porto dietro ormai da parecchio tempo ma è così, ora sono qui per provare a preparare il Slam". Così Jannik Sinner in conferenza stampa a pochi giorni dal debutto allo Slam australiano. Il numero uno del mondo respinge gli attacchi dell'australiano Kyrgios, che da tempo lo accusa di trattamenti di favore sul caso doping: "La cosa più importante è avere intorno a me persone di cui mi posso fidare, persone che sanno esattamente cosa è successo" Leggi l'articolo (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Reuters "Mentirei se vi dicessi che non penso al caso doping. È una cosa che mi porto dietro ormai da parecchio tempo ma è così, ora sono qui per provare a preparare il Slam". Così Jannik Sinner in conferenza stampa a pochi giorni dal debutto allo Slam australiano. (La Stampa)
Jannik Sinner in conferenza: "Gli attacchi di Kyrgios? Non rispondo. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" (Eurosport IT)
Sinner Masterclass, un’altra lezione di stile a Kyrgios (Tuttosport)
Ha vinto nel 2024 aprendo così una stagione trionfale conclusa da numero 1 del mondo, e intende ripetersi ma precisa: "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno". La stagione del tennis parte domenica 12 gennaio con l'Australian Open e l'uomo da battere è Jannik Sinner (Tiscali)
Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell'Australian Open, al via domenica 12 gennaio, al tennista azzurro è stato chiesto cosa pensasse delle accuse dell'australiano, che da tempo ha intrapreso la sua personale crociata contro il numero uno del mondo, dopo il caso doping che lo ha riguardato: "Non penso di dover rispondere a Kyrgios o a quello che dicono altri, so di non aver fatto nulla di male" (Adnkronos)