L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive Lo scontro può avvenire soltanto in finale. Il sorteggio del tabellone…
Leggi
Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo all’Australian Open: l’altoatesino sfiderà lunedì 13 gennaio il cileno Nicolas Jarry Nel frattempo tengono ancora…
Leggi
Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo all’Australian Open: l’altoatesino sfiderà lunedì 13 gennaio il cileno Nicolas Jarry. Nel frattempo tengono ancora banco le…
Leggi
L’azzurro interpellato in conferenza stampa: “Sono qui perché non ho fatto niente di male” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner è stato interpellato in conferenza stampa a proposito di tutti gli attacchi lanciati da Nick Kyrgios nei suoi confronti per la questione Clostebol. Queste le sue parole a…)
Leggi
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata…
Leggi
Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: “E’ ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna” Senza far nulla Sinner sta vincendo un bel match anche fuori dal campo, quello contro Nick Kyrgios. Il quale continua a sparare sul numero 1 del mondo, che non gli risponde. Ma questa continua campagna d’odio social si sta ritorcendo contro l’australiano.
Leggi
Il numero 1 al mondo a caccia del bis a MelbourneJannik Sinner ha vinto anche la seconda gara di esibizione, organizzata nella settimana che precede l’Australian Open. A far le spese della determinazione del numero uno al mondo è stato stavolta il greco Stefanos Tsitsipas, sbrigato in due set (6-3, 7-6) dopo un un’ora e 23 minuti di gioco. Sinner dice di avere «buone sensazioni» da quando è in Australia.
Leggi
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata…
Leggi
Sinner Masterclass, un’altra lezione di stile a Kyrgios ‘Non credo di dovergli rispondere, sono qui per lo Slam. Cerco la felicità nelle persone che amo e nelle piccole cose’. Così Jannik…
Leggi
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una…
Leggi
Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell'Australian Open, al via domenica 12…
Leggi
Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” Il tennista numero uno al mondo, parlando alla vigilia del via agli Australian…
Leggi