VIDEO / Jannik Sinner risponde a Kyrgios: “Non ho fatto nulla di sbagliato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo all’Australian Open: l’altoatesino sfiderà lunedì 13 gennaio il cileno Nicolas Jarry Nel frattempo tengono ancora banco le provocazioni di Nick Kyrgios, alle quali Jannik ha risposto così in conferenza stampa: “Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male”. Guarda il video (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Una battuta anche sulle parole di Novak Djokovic, che ha dichiarato che se pensa a Sinner gli viene in mentre lo sci: "Mah, non so, forse ha detto così perché ha sciato anche lui in passato". (Adnkronos)
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... (Virgilio)
Sinner Masterclass, un’altra lezione di stile a Kyrgios (Tuttosport)
Il numero 1 al mondo a caccia del bis a Melbourne (Open)
Jannik Sinner in conferenza: "Gli attacchi di Kyrgios? Non rispondo. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" (Eurosport IT)
La faida scatenata da Nick Kyrgios contro Jannik Sinner continua a far discutere il mondo del tennis, specialmente ora che agli Australian Open saranno entrambi in campo (sempre che l’australiano riesca a riprendersi dall’ennesimo infortunio). (Il Fatto Quotidiano)