Scioperi trasporti ottobre 2024: voli in ritardo, protesta Trenitalia e ATM

Scioperi trasporti ottobre 2024: voli in ritardo, protesta Trenitalia e ATM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline INTERNO

Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024 e interesseranno tutti i settori, da quello aereo, con lo sciopero delle low cost, al Tpl Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024, a partire da quello del settore ferroviario che il 9 ottobre interesserà il personale impianti manutenzione infrastrutture. I lavoratori continuano la protesta iniziata da mesi incrociando le braccia per altre 24 ore, l’intero turno lavorativo. (missionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (LegnanoNews.com)

I bus per gli aeroporti Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa per tutta la giornata di lunedì 30 settembre 2024, a partire dalle 3 e fino alle 2 di martedì 1 ottobre. (Virgilio Notizie)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

Sciopero Trenord 30 settembre 2024: orari e fasce di garanzia

"Altissima adesione" secondo i sindacati, allo sciopero del personale di Trenord, che gestisce il trasporto ferroviario regionale in Lombardia. PAVIA. (La Provincia Pavese)

L’agitazione, indetta dalle sigle sindacali Uilt Uil e Orsa Ferrovie, terminerà alle 2 di domani, martedì primo ottobre. Essendo una giornata lavorativa, sono garantite delle fasce di garanzia: i treni dovrebbero circolare regolarmente dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (Sky Tg24 )

L'agitazione avrà ripercussioni sui treni regionali, suburbani e sui collegamenti tra Milano e l'aeroporto di Malpensa e tra quest'ultimo e Bellinzona. Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Uiltrasporti e Orsa. (La Gazzetta dello Sport)