Sciopero 30 settembre 2024 di Trenord: tutte le corse garantite

Sciopero 30 settembre 2024 di Trenord: tutte le corse garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it INTERNO

Si prospetta un inizio di settimana da incubo per i trasporti in Lombardia e nelle regioni limitrofe a causa dello sciopero del 30 settembre 2024 di Trenord, che avrà ripercussioni anche sui collegamenti aeroportuali da e per lo scalo di Milano Malpensa. Dato che lo sciopero cade prevalentemente di lunedì saranno per fortuna attivate le fasce orarie di garanzia. Scopriamo gli orari e i treni garantiti. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri media

L’agitazione, indetta dalle sigle sindacali Uilt Uil e Orsa Ferrovie, terminerà alle 2 di domani, martedì primo ottobre. Essendo una giornata lavorativa, sono garantite delle fasce di garanzia: i treni dovrebbero circolare regolarmente dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che ha coinvolto il personale Atm a Milano - è ora di guardare avanti: il prossimo sciopero coinvolgerà esclusivamente il personale dei treni Trenord, quindi il servizio regionale in Lombardia. È previsto per lunedì 30 settembre e l'organizzano le sigle sindacali Osr Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, come annunciato dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. (MilanoToday.it)

Sciopero Trenord lunedì 30 settembre: treni regionali a rischio per 24 ore, ma ci sono le fasce di garanzia. I sindacati: “Adesione altissima”

I lavoratori continuano la protesta iniziata da mesi incrociando le braccia per altre 24 ore, l’intero turno lavorativo. Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024, a partire da quello del settore ferroviario che il 9 ottobre interesserà il personale impianti manutenzione infrastrutture. (missionline)

Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Luino Notizie)

L’agitazione, spiegano da Trenord, può generare ripercussioni sul servizio regionale ferroviario, suburbano, aeroportuale e anche sulla lunga percorrenza di Trenord. (La Repubblica)