Wan-Bissaka-West Ham, un ostacolo nella trattativa! L’Inter non si schioda

Wan-Bissaka-West Ham, un ostacolo nella trattativa! L’Inter non si schioda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Aaron Wan-Bissaka è in trattativa con il West Ham per il trasferimento a Londra in questa finestra di calciomercato: distante l’ipotesi relativa all’Inter, stante il rinnovo vicino di Denzel Dumfries. LA SITUAZIONE – Aaron Wan-Bissaka potrebbe approdare al West-Ham in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore inglese rappresenta il grande obiettivo della squadra londinese per la sua difesa, anche se la trattativa per portarlo alla corte di Julen Lopetegui non è vicina alla sua conclusione. (Inter-News)

Su altri giornali

L'attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, potrebbe lasciare gli azzurri. Piace, tra le altre, all'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Il grave infortunio patito da Gianluca Scamacca nell'amichevole disputata e persa dall'Atalanta contro il Parma cambia i piani di mercato dei bergamaschi. (Panorama)

Incrocio con il calciomercato Milan. In casa Atalanta devono fare i conti con l’infortunio di Scamacca. Per sostituirlo nel mirino ci sarebbero due obiettivi rossoneri: come riportato da Calciomercato. (Milan News 24)

Infortunio Scamacca, TERRIBILE ko per l’attaccante: c’è di mezzo il CROCIATO! E ora Koopmeiners…

Nella tarda mattinata, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma. (Juventus News 24)