Infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio

Infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Mariani. L'Atalanta ha diramato un comunicato in merito al brutto infortunio rimediato nella giornata di ieri da Gianluca Scamacca in occasione del test amichevole contro il Parma: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’infortunio subito da Gianluca Scamacca nell’amichevole tra Atalanta e Parma assume contorni drammatici. Secondo i colleghi di Sky Sport, il centravanti atalantino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Calcio Lecce)

come riportato da Calciomercato.com, in Italia ci sarebbero diverse opzioni: la prima è Andrea Pinamonti, già in passato nel mirino dell’Atalanta e alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la retrocessione con il Sassuolo. (Milan News 24)

L'Atalanta punta Giovanni Simeone per far fronte all'infortunio subito da Gianluca Scamacca. L'attaccante italiano ha rimediato la rottura del crociato, del menisco e del collaterale del ginocchio sinistro durante la partita persa dalla squadra di Gian Piero Gasperini contro il Parma (AreaNapoli.it)

Scamacca, brutto ko: Retegui assume ancor più rilevanza per la Nazionale

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Il centravanti dell'Atalanta e della Nazionale, Gianluca Scamacca, sarà operato questa mattina dal professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart in seguito all'infortunio riportato ieri nel corso dell'amichevole con il Parma (l'Adige)

Almeno per i prossimi sei mesi, salvo sorprese nelle convocazioni, il centravanti del Genoa sarà l’unica punta di ruolo a disposizione del ct Spalletti per gli impegni di Nations League (le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono previste a marzo). (Pianetagenoa1893.net)