Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, cena romantica a Roma. E contro i paparazzi i bodyguard usano i laser accecanti

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, cena romantica a Roma. E contro i paparazzi i bodyguard usano i laser accecanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. È accaduto nella tarda serata di ieri 2 ottobre. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo Di Caprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto del ristorante 'Pierluigi' di Piazza de Ricci, al centro di Roma, a due passi da via Giulia, insieme alla compagna, la modella bresciana Vittoria Ceretti (Repubblica Roma)

Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. (ilmessaggero.it)

È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia, e per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo DiCaprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (l'Adige)

Ok ma cos’è “Strobe Flash Light”? L’ultima arrogante trovata dei vip di Hollywood, che vanifica e impedisce il lavoro di fotografi e paparazzi. Ecco chi ne fa uso, da Leonardo DiCaprio a Paris Hilton…

Tuttavia il tentativo è stato ostacolato in maniera inusuale: le guardie del corpo di DiCaprio hanno infatti utilizzato una nuova tecnica chiamata “Strobe Flash Light”, un dispositivo in grado di accecare temporaneamente i fotografi con un laser, rendendo difficili o impossibili le foto. (Radio 105)

Quando i fotografi e cineoperatori – secondo alcune testate era presente anche il decano Rino Barillari che proprio poche settimane fa finì in una rissa sempre a Roma con l’entourage di Gerard Depardieu – hanno raggiunto il ristorante, le guardie del corpo si sono schierate tipo muro davanti all’attore poi hanno puntato dei laser accecanti – i cosiddetti strobe flash light – contro i flash dei fotografi. (Il Fatto Quotidiano)

All'uscita, ovviamente, c'erano moltissimi paparazzi che volevano riprenderlo, essendo una superstar internazionale. Durante la settimana della moda, Leonardo DiCaprio è venuto a Milano per far compagnia alla sua ragazza, la top model italiana Vittoria Ceretti (MOW)