Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante

Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Infortunio Politano, i tempi di recupero. Per Conte è un'assenza pesante L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'infortunio rimediato da Matteo Politano, attaccante del Napoli. Il Napoli nella giornata di oggi giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi, tra i giocatori assenti ci sarà anche Matteo Politano. Il calciatore della squadra azzurra dovrà saltare la gara con i viola per via di un infortunio muscolare accusato recentemente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'assenza di Politano e Kvara: le scelte di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è stato convocato da Antonio Conte nonostante è vicinissimo a lasciare la squadra azzurra a gennaio. 04/01/2025 09:20 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Ex enfant prodige del Milan, l’attaccante senegalese di 30 anni è al momento svincolato dopo l’esperienza di questi ultimi mesi in Marocco, al Widad Casablanca. VENEZIA NIANG – Non solo Eldor Shomurodov. (Europa Calcio)

Cds – Napoli, Spinazzola già provato da giorni, Kvara sarebbe rimasto fuori

Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 18 il Napoli scende in campo al Franchi contro la Fiorentina in piena emergenza. Non ci sono ali che possono sostituire Kvara o Politano, entrambi infortunati. Lo scrive la Gazzetta. Non ci sono centrocampisti di ricambio ad Anguissa e McTominay, a parte Gilmour e la “scommessa” Raspadori. (IlNapolista)

Napoli – Dentro Spinazzola. Non Raspadori o Ngonge, ma Leo detto Spina, scrive il Corriere dello Sport per raccontare della scelta presa da Conte per la gara di oggi a Firenze. L’ex Roma è stato protagonista di una settimana a dir poco incredibile perché fino a qualche giorno fa era sul tavolo dello scambio con Biraghi te oggi tornerà titolare proprio al Franchi contro la Viola e nel suo vecchio ruolo: esterno alto, a sinistra. (Terzo Tempo Napoli)