CARRAGHER, Inter tra le favorite per vincere la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca Jamie Carragher, grande ex difensore del Liverpool oggi opinionista per CBS Sports, durante la serata di Champions League di ieri, si è sbilanciato facendo un pronostico sulle favorite per la vittoria della competizione: "Penso che l'Inter possa davvero vincerla. Quando sono arrivati in finale contro il Manchester City, ho visto come hanno giocato in quella finale. E poi la scorsa stagione, ho pensato che fossero stati molto sfortunati ad uscire, ho pensato che fossero una delle poche squadre che forse avrebbero potuto fermare il City". (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c'è niente di nuovo quando uno entra, tutti sanno cosa fare e come farlo, come si muovono i compagni; questo è molto bello, il merito è di Simone Inzaghi che ha dato un gioco alla squadra. (Fcinternews.it)
Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)
L'Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando con un ruolino di marcia spaventoso in questo nuovo format di Champions League. (Spazio Inter)
Nell’accortezza di dieci uomini che lasciano Yann Sommer spesso disoccupato. Nelle ore che portano al rinnovo di Denzel Dumfries sino al 2028 la battuta viene facile, e da Torino, malignamente, non si è fatta attendere. (Quotidiano Sportivo)
Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)
Jamie Carragher, opinionitas a CBS Sports Golazo, ha parlato in termini piuttosto lusinghieri dell'Inter, indicandola come potenziale vincitrice della Champions League: "L'Inter può vincere la Champions. (fcinter1908)