Iran Emirati Arabi 2-0, flop Taremi anche in Nazionale! 90 minuti in panchina per l’attaccante dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iran Emirati Arabi 2-0, flop Taremi anche in Nazionale! 90 minuti in panchina per l’attaccante dell’Inter nel match di qualificazione ai mondiali Vince l’Iran del ct Amir Ghalenoei, che nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, batte 2-0 gli Emirati Arabi Uniti. Bastano i gol di Azmoun, ex Roma e Mohebi a regalare i tre punti agli iraniani. Nota dolente per Mehdi Taremi, che dopo una clamorosa esclusione dal primo minuto, non è stato inserito per tutto il corso della partita. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Il vero Mehdi Taremi all’Inter non si è ancora visto. L’attaccante iraniano ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, la causa principale delle sue difficoltà è stata la pubalgia, un infortunio particolarmente insidioso e difficile da gestire. (Il Nerazzurro)
Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)
Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. (Fantacalcio ®)
“La pubalgia non è una patologia specifica, ma indica la sede di un dolore, simile a come il termine ‘cefalea’ si riferisce al dolore alla testa”, spiegò il professor Massé. Cos’è la pubalgia? (Il Nerazzurro)
L’edizione odierna di Tuttosport approfondisce la situazione legata a Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter: CONDIZIONI TAREMI- «C’è la pubalgia dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento stagionale di Mehdi Taremi. (InterNews24.com)
SORPRESA – L’Iran continua a dominare il girone di qualificazione per la Coppa del Mondo, posizionandosi al primo posto con 16 punti all’attivo. La squadra ha dimostrato una solidità difensiva impressionante, subendo solamente cinque gol nelle prime sei giornate. (Inter-News)