Taremi: "Lotto da mesi con un infortunio, l'Inter mi aiuta e ne sono felice. Voglio restare in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto al termine della vittoria della Nazionale iraniana sugli Emirati Arabi, gara alla quale non ha preso parte, Mehdi Taremi si è congratulato con la sua Nazionale per il risultato ottenuto in questo match valido per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. L'attaccante nerazzurro, parlando ai media presenti in zona mista, ha spiegato anche le motivazioni della sua assenza nel match di oggi: "Purtroppo lotto da mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita, per scelta dello staff tecnico" ha spiegato il 99 di Inzaghi che proprio sull'Inter e sul suo futuro ha aggiunto: "In questo momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l'Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
SULL’IRAN – «Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico. L’attaccante e numero 99 dell’Inter Mehdi Taremi ha parlato del suo momento in nerazzurro dopo la partita dell’Iran contro la Nazionale degli Emirati vinta per 2-0 dalla squadra di Amir Ghalenoei. (InterNews24.com)
Cos’è la pubalgia? “La pubalgia non è una patologia specifica, ma indica la sede di un dolore, simile a come il termine ‘cefalea’ si riferisce al dolore alla testa”, spiegò il professor Massé. (Il Nerazzurro)
Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)
Sardar Azmoun, ex attaccante della Roma, ha segnato il goal del vantaggio iraniano al 72' del primo tempo. L'ex attaccante della Roma ha realizzato la rete che ha sbloccato Iran-Emirati Arabi Uniti: maxi recupero a causa di un'interruzione per un guasto. (Goal Italia)
L’arbitro, il coreano Ko Hyungjin, è stato costretto ad assegnare 29 minuti di recupero perché la gara è stata interrotta nella prima frazione di gioco per un problema all’illuminazione dell’impianto Azadi Stadium di Teheran. (GianlucaDiMarzio.com)
Mehdi Taremi ha raccontato, al termine del match vinto dal suo Iran contro gli Emirati Arabi Uniti per 2-0, si è confidato su un problema fisico che gli sta impedendo di rendere al meglio con l’Inter. (Inter-News)