Taremi: “Combatto da 5 mesi con un infortunio, devo guarire per l’Inter. Il mio unico obiettivo è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico». Così Taremidopo la partita dell'Iran contro la Nazionale degli Emirati. «La nostra qualificazione alla Coppa del Mondo è ormai quasi certa, ma penso che dobbiamo migliorare la situazione in termini di rosa della squadra. Molti giocatori non hanno esperienza nei Mondiali. Poi hanno parlato di ristrutturazione dello stadio per due anni, ma non ho visto tutta questa ristrutturazione», ha detto a proposito della Nazionale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

PROBLEMI – Come raccolto da Tuttosport nell’edizione odierna, dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento di Mehdi Taremi, c’è la pubalgia. L’attaccante ex Porto è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo fastidio. (Inter-News)

Vince l’Iran del ct Amir Ghalenoei, che nella sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, batte 2-0 gli Emirati Arabi Uniti. Bastano i gol di Azmoun, ex Roma e Mohebi a regalare i tre punti agli iraniani. (InterNews24.com)

L’attaccante e numero 99 dell’Inter Mehdi Taremi ha parlato del suo momento in nerazzurro dopo la partita dell’Iran contro la Nazionale degli Emirati vinta per 2-0 dalla squadra di Amir Ghalenoei. Taremi, le parole dell’attaccante dell’Inter dopo la partita con l’Iran nella quale non ha giocato (InterNews24.com)

CONDIZIONI TAREMI- «C’è la pubalgia dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento stagionale di Mehdi Taremi. L’attaccante ex Porto infatti è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo specifico fastidio, un infortunio particolarmente spiacevole, vista la zona estremamente delicata da curare. (InterNews24.com)

Taremi ha convissuto con il dolore per gran parte della stagione, giocando spesso con l’ausilio di antidolorifici. (Il Nerazzurro)