Nazionali, Iran-Emirati Arabi 2-0: Taremi in panchina per tutta la gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Iran ha consolidato la vetta del Gruppo A di qualificazione al prossimo Mondiale. 2-0 il risultato del match di questo pomeriggio contro gli Emirati Arabi Uniti, condito da una curiosità: nel primo tempo la gara è stata interrotta per circa mezz'ora a causa di un guasto all'impianto di illuminazione poi risolto. Spicca nella vittoria dell'Iran l'assenza di Mehdi Taremi. L'attaccante del'Inter, regolarmente a disposizione del suo commissario tecnico, ha guardato i compagni dalla panchina per tutta la gara. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)

Intervenuto al termine della vittoria della Nazionale iraniana sugli Emirati Arabi, gara alla quale non ha preso parte, Mehdi Taremi si è congratulato con la sua Nazionale per il risultato ottenuto in questo match valido per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. (Fcinternews.it)

Così Taremidopo la partita dell'Iran contro la Nazionale degli Emirati. «Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico». (fcinter1908)

A sorpresa, Mehdi Taremi è stato escluso dalla squadra titolare della Nazionale iraniana che alle 17 italiane sfiderà gli Emirati Arabi Uniti nel match valido per la settima giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2026. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi ha raccontato, al termine del match vinto dal suo Iran contro gli Emirati Arabi Uniti per 2-0, si è confidato su un problema fisico che gli sta impedendo di rendere al meglio con l’Inter. (Inter-News)

Dopo Lautaro Martinez e Thuram, notizie anche sull’attaccante iraniano dalla Nazionale: novità appena arrivata Prima Thuram, quindi Lautaro Martinez. Gli attaccanti dell’Inter hanno fatto ritorno a casa e non sono stati impegnati con le Nazionali. (CalcioMercato.it)