Taremi: “Devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’attaccante spiega le condizioni del suo infortunio Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0. Uno dei due gol della nazionale di Amir Ghalenoei è stato segnato da Azmoun in un contesto incredibile (LEGGI QUA L’ACCADUTO). Alla partita, valida per la qualificazione al Mondiale, non ha preso parte Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Partita vinta dalla Nazionale iraniana anche senza l'apporto dell'attaccante interista risparmiato dallo staff tecnico, come spiegato dallo stesso giocatore a fine partita (LEGGI ), per evitare di sovraccaricare sul problema fisico con il quale convive da qualche tempo. (Fcinternews.it)

Arrivato in estate dopo quattro stagioni al Porto, l'impatto di Taremi sull'Inter in tutte le competizioni è stato tutt'altro che positivo. Limitandoci alla Serie A, ha scaldato i cuori dei fantallenatori nelle aste estive ipotizzando un utilizzo frequente con uno tra Thuram e Lautaro e più di qualche bonus. (Fantacalcio ®)

(InterNews24.com)

L’attaccante dell’Inter, punto fermo della sua nazionale, non è in campo nel match in corso di svolgimento contro gli Emirati Arabi Uniti. La gara, iniziata alle 17, è valida per la qualificazione al mondiale del 2026. (fcinter1908)

Iran Emirati Arabi 2-0, flop Taremi anche in Nazionale! 90 minuti in panchina per l’attaccante dell’Inter nel match di qualificazione ai mondiali (InterNews24.com)

L’Iran conquista una vittoria importante nelle qualificazioni al Mondiale 2026, superando per 2-0 gli Emirati Arabi Uniti nella sfida giocata a Tehran. Panchina durante tutto il match per l’attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi (Inter-News)