Taremi si apre: «Convivo da mesi con un infortunio. Voglio restare in Europa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi Taremi ha raccontato, al termine del match vinto dal suo Iran contro gli Emirati Arabi Uniti per 2-0, si è confidato su un problema fisico che gli sta impedendo di rendere al meglio con l’Inter. LA CONFESSIONE – Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, si è pronunciato in zona mista nel post-partita della sfida vinta dall’Iran contro gli Emirati Arabi Uniti. Il calciatore nerazzurro, che non è entrato a causa di un fastidio fisico, ha parlato in maniera molto trasparente delle sue condizioni, spiegando il suo obiettivo futuro: «In questo momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Iran Emirati Arabi 2-0, flop Taremi anche in Nazionale! 90 minuti in panchina per l’attaccante dell’Inter nel match di qualificazione ai mondiali (InterNews24.com)
In campo alle 17 Iran-Emirati Arabi Uniti. Formazioni ufficiali appena diramate per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La scelta su Taremi. (Inter-News)
L'impianto elettrico dell'Azadi Stadium si è guastato per parecchio tempo, portando il direttore di gara ad assegnare 29 minuti di recupero. L'ex Roma era impegnato nella gara di qualificazione ai Mondiale del 2026 tra il suo Iran e gli Emirati Arabi. (ForzaRoma.info)
L'attaccante del'Inter, regolarmente a disposizione del suo commissario tecnico, ha guardato i compagni dalla panchina per tutta la gara. (fcinter1908)
Il vero Mehdi Taremi all’Inter non si è ancora visto. L’attaccante iraniano ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, la causa principale delle sue difficoltà è stata la pubalgia, un infortunio particolarmente insidioso e difficile da gestire. (Il Nerazzurro)
Prima Thuram, quindi Lautaro Martinez. Gli attaccanti dell’Inter hanno fatto ritorno a casa e non sono stati impegnati con le Nazionali. Deschamps per precauzione ha rispedito a Milano Thuram, mentre Scaloni ha dovuto rinunciare al toro a causa di un problema muscolare che mette a rischio la sua presenza anche per Udinese, derby e Parma. (CalcioMercato.it)