Calciomercato Inter, "la rosa è quasi completa”. Davvero?

Calciomercato Inter, la rosa è quasi completa”. Davvero?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Portarsi avanti è stato un bene. Anche perché l’Inter è l’unica tra le big che, davvero, non ha avuto bisogno di cambiare molto. E poi “ha già fatto praticamente tutto” ripetono i dirigenti. Davvero? Il punto è questo: sono arrivati a zero Zielinski e Taremi, due giocatori voluti da Inzaghi che sicuramente completano la rosa. Quindi, per 15 milioni, Martinez in porta, acquistato dal Genoa. L’allenatore ora aspetta, ma senza fretta, un difensore centrale, un terzino e forse un attaccante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nell'attacco dell'Inter ci sono anche altri due giocatori in uscita. Non solo Marko Arnautovic. (Fcinternews.it)

Inter, Carboni stappa il mercato: semaforo verde da Oaktree per il difensore? Un nome in pole (L'Interista)

L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. (Eurosport IT)

News Inter, pronta l’offerta per il difensore: due contropartite sul tavolo

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. (Fcinternews.it)

L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. Dopo l'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, i Nerazzurri sono alla (Spazio Inter)