"Genocidio" e "SS": il corteo pro Pal contro la partita Italia-Israele a Udine mostra subito il suo volto

Genocidio e SS: il corteo pro Pal contro la partita Italia-Israele a Udine mostra subito il suo volto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Israele accusato di "apartheid"; il sionismo affiancato alle Ss, raddoppiando la lettera iniziale; la declamazione per cui "tutti i sionisti sono bastardi". Sta tutto negli slogan gridati e nei cartelli esposti il tenore del corteo pro Pal di Udine, convocato contro la partita Italia-Israele, che si disputa stasera allo (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia - Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol ... Spalletti conferma otto undicesimi del match contro il Belgio. (Virgilio)

Il corteo Pro Palestina è partito da piazza della Repubblica a Udine, intorno alle 17. Il lungo serpentone, sono centinaia i partecipanti, si sta dirigendo verso il centro della città. Prima della partenza un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della guerra Video di Edoardo Di Salvo (Il Messaggero Veneto)

Migliaia di persone sfilano al corteo pro Palestina a Udine. (Friuli Oggi)

ITALIA-ISRAELE, SINDACO DI UDINE: "SERVE PACE NON SCONTRI"

Andiamo allora a scoprire le formazioni ufficiali di Italia-Israele, nonché le scelte del CT Spalletti per questa gara. Sul terreno di gioco del Bluenergy Stadium di Udine, gli Azzurri attendono Israele, squadra che ha finora perso tutte le tre partite giocate, incassando ben nove gol ( quattro contro la Francia nell'ultimo impegno). (Eurosport IT)

Samuele Ricci questa sera probabilmente giocherà la quarta gara di fila da titolare in azzurro. Questa sera dovrebbe scendere in campo da playmaker del centrocampo azzurro al suo fianco potrebbero esserci nuovamente Frattesi e Tonali, attenzione però alla candidatura dello juventino Fagioli. (Toro News)

"L'evento sportivo mi auguro sia esente da qualsiasi tipo di incidenti, la cosa più delicata è la manifestazione, speriamo si concluda nel migliore dei modi, senza che ci siano infiltrati che creano scontri. (Sport Mediaset)