Inter, Inzaghi preoccupato: le ultimissime sulle condizioni di de Vrij e Dzeko!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’ex bomber della Roma ha dato definitivamente forfait alla sua nazionale e tornerà a Milano nelle prossime ore, mentre de Vrij si sottoporrà a degli esami con lo staff medico dell’Olanda
Oltre ai problemi dei giocatori azzurri, da Nicolò Barella ad Alessandro Bastoni, Simone Inzaghi, allenatore della Beneamata, dovrà fare i conti anche con i guai fisici di Edin Dzeko, centravanti bosniaco, e Stefan de Vrij, uscito nel finale della sfida con l’Olanda. (CalcioMercato.it)
Su altri media
L’olandese col Montenegro è partito titolare come terzino destro, giocando di fianco al suo compagno all’Inter de Vrij. PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria (Inter-News)
Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)
LE TOP NEWS La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)
L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano (Calcio In Pillole)
Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. (passioneinter.com)