Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli, summit con gli agenti: cifre e dettagli

Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli, summit con gli agenti: cifre e dettagli
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli è a un passo da Leonardo Spinazzola. Il giocatore, dopo il mancato rinnovo con la Roma è a tutti gli effetti uno svincolato, ma salvo clamorosi colpi di scena lo resterà ancora per poco. Le parti si stanno avvicinando, con gli azzurri che offrono due anni di contratto: oggi nuovo summit tra le parti per arrivare all'intesa definitiva. Oggi sarà un giorno importante anche sul fronte Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Tuttomercatoweb ha riportato pochi minuti fa alcuni interessanti aggiornamenti in merito al possibile approdo al Napoli di Leonardo Spinazzola, esterno libero sul mercato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Vanno sistemati gli ultimi dettagli dell’ingaggio, c’è la volontà da entrambi le parti di chiudere per un accordo che dovrebbe essere di durata biennale. Il Napoli continua a muoversi sul mercato e ancora una volta le idee del club si intrecciano con il calciomercato Milan. (Milan News 24)

Spinazzola potrebbe seguire lo stesso iter e cominciare, dunque, sin dal primo giorno la preparazione estiva nella Val di Sole. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie SSC Napoli, Conte può esultare: due annunci prima di Dimaro

E' lui il giocatore scelto da Conte per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. Sky Sport fornisce nuove notizie sul futuro di Spinazzola, terzino che si p appena svincolato dalla Roma e che potrebbe approdare presto al Napoli a parametro zero. (Napoli Magazine)

Appreso del mancato rinnovo con la Roma e dell'inevitabile situazione di svincolato, è stata da tempo una delle richieste precise che Antonio Conte ha fatto a De Laurentiis per sistemare la corsia di sinistra. (Corriere della Sera)

Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)