REPUBBLICA - Sarri (e non solo) ha detto di no alla Roma: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Sarri, allenatore ex Napoli e Juventus, secondo il quotidiano La Repubblica avrebbe detto di no alla Roma. La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Tanti tecnici sono stati infatti accostati al club giallorosso, ma al momento l'ufficialità tarda ad arrivare. Il caos regna sovrano nel club capitolino. Diversi mister avrebbero detto di no ai Friedkin. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica scrive quanto segue: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L'ipotesi clamorosa e la clausola del contratto C'è Mancini, licenziato dalla guida dell'Arabia Saudita appena qualche settimana fa, ma c'è anche Vincenzo Montella, attuale CT della Turchia. Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione online, nel contratto tra l'aeroplanino, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, e la federazione turca, ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di liberarsi- Questa postilla corrisponderebbe al pagamento di sei mesi di stipendio dello stesso Montella, che in queste ci starebbe seriamente pensando, da buon ex romanista. (fiorentinanews.com)
Dopo l’esonero di Juric, giunto pochi istanti dopo l’ennesima sconfitta in campionato, a questo giro contro il Bologna, i Friedkin sono alla ricerca di una nuova guida tecnica. Tanti i nomi che vorticano intorno alla panchina della Roma, e Montella sarebbe uno di questi. (Alfredo Pedullà )
Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . Dopo l'esonero di Ivan Juric , avvenuto domenica, la Roma è costantemente a lavoro per cercare il candidato migliore per poter assumere le redini della squadra giallorossa. (LAROMA24)
Le ultime news sulla scelta del nuovo tecnico della Roma: il nome dell'ex 'aeroplanino' è salito nelle quotazioni rispetto ad altri ma per liberarsi dall'incarico di ct della Turchia c'è una penale da pagare. (Fanpage.it)
La ripresa degli allenamenti della Roma, intanto, è stata fissata per giovedì mattina intorno alle ore 11. Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)