Natale freddo e piovoso a Marsala, Trapani e in provincia. Le previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le festività natalizie in provincia di Trapani e a Marsala saranno caratterizzate da un'ondata di freddo intenso, piogge abbondanti e, nelle aree collinari, persino nevicate. Le condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La settimana natalizia sarà caratterizzata da un’irruzione di aria gelida proveniente dal Nord Europa, che porterà un netto calo delle temperature e nevicate fino a quote molto basse su alcune regioni italiane. (iLMeteo.it)
Siamo a pochissimi giorni, ormai, dall’inizio delle vacanze natalizie. Siamo tutti in attesa di giorni in cui poterci lasciare andare finalmente a un po’ di relax e goderci le festività insieme alle persone care. (Temporeale Quotidiano)
Siamo giunti ormai alle porte delle festività natalizie; il meteo degli ultimi mesi ci ha riservato non poche sorprese. Adesso vogliamo fare il punto della situazione e scoprire cosa accadrà sul fronte meteorologico nella settimana che ci porterà al Natale (iLMeteo.it)
L'ingresso di una perturbazione supportata da aria fredda, si sposterà rapidamente verso il Centro-Sud Italia, apportando un sensibile peggioramento del tempo nella giornata di Lunedì 23 Dicembre. Piogge e temporali associati a raffiche di vento interesseranno gran parte delle regioni meridionali. (iLMeteo.it)
La temperatura massima registrata pare che sarà di 9°C, la minima di 0°C. Secondo gli esperti di 3bmeteo, già da domani Lunedì 23 dicembre, si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli precipitazioni, nevose dal pomeriggio. (vulturenews.net)
Una nuova intensa perturbazione nord-atlantica (la n.6 di dicembre), accompagnata da un profondo ciclone in sviluppo sull’Adriatico e con minimo di pressione prossimo a 990 hPa, sarà responsabile di una fase di maltempo al Centro-Sud con venti burrascosi, mari molto agitati, temperature in calo e nevicate a bassa quota sulle regioni del medio adriatico e al Sud. (METEO.IT)