Milan, come sta Morata e quando può tornare: si è allenato con la Spagna VIDEO|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata, centravanti del Milan che ha saltato la trasferta della 12esima giornata di campionato a Cagliari a causa di un trauma cranico rimediato in uno scontro in allenamento con Pavlovic, ha risposto alla chiamata della nazionale spagnola allenata da Luis De La Fuente, che ha così commentato la convocazione del capitano:"Ha ricevuto una forte botta, sta bene dopo gli accertamenti. C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
La convocazione di Alvaro Morata nella nazionale spagnola nonostante un recente trauma cranico ha sollevato polemiche tra tifosi e addetti ai lavori, oltre a generare forte preoccupazione nel Milan. (Minuti Di Recupero)
Arrivato in ritiro, l'attaccante del Milan è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno dato il semaforo verde per la sua permanenza con la selezione iberica, per la felicità del CT ed un po' meno di quella di Paulo Fonseca, tra i quali c'è stato anche un botta e riposta, con l’allenatore del Milan che aveva tirato in ballo il protocollo Uefa in merito alle cosiddette “concussion” che prevedono uno stop di dieci giorni, proprio come indicato dalle carte mediche trasmesse dal Milan alla federazione spagnola. (Milan News)
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)
Non solo è stato convocato dalla Spagna nonostante il trauma cranico accusato in allenamento alla vigilia della partita di Cagliari, ora Alvaro Morata ha ripreso anche ad allenarsi con la sua nazionale. (Sport Mediaset)