Meccanico ucciso nel cosentino, arrestato il nipote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato arrestato l'autore dell'omicidio di Ugo Lofrano, il meccanico 74enne, trovato morto nel pomeriggio di ieri all'interno della sua officina a Verbicaro, nel Tirreno cosentino. Si tratta del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il delitto si è consumato intorno alle 18 di ieri sera in via Manzoni, all'ingresso del paese, in pieno centro abitato. Ad ucciderlo, con oggetto di ferro contundente, sarebbe stato Biagio Lofrano, 41 anni, nipote e suo dipendente. (LaC news24)
VERBICARO – È accusato di omicidio pluriaggravato, Biagio Lofrano, il 41enne di Verbicaro autore del grave fatto di sangue avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, nell’officina dello zio nel centro montano del Tirreno cosentino. (Quotidiano del Sud)
È finito in carcere, nella casa circondariale di Paola, con l’accusa di omicidio, il nipote 40enne di U.L. meccanico di 74 anni trovato morto ieri sera nella sua officina di Verbicaro, piccolo centro del tirreno cosentino. (Eco della Locride)
I due avrebbero discusso per questioni relative alla gestione dell'officina. (Fanpage.it)
Nella notte, a Verbicaro, i Carabinieri del norm della Compagnia di Scalea e della locale Stazione hanno arrestato un uomo per omicidio. L’attività di indagine espletata nell’immediatezza dei fatti, coordinata sin da subito dalla Procura della Repubblica di Paola, ha permesso di far luce in tempi rapidissimi su un grave fatto di sangue avvenuto nella cittadina. (LaC news24)
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea, che hanno subito avviato le indagini per fare luce sull'accaduto. Ugo Lofrano, un meccanico di 74 anni, e' stato trovato privo di vita a Verbicaro, in provincia di Cosenza. (Tiscali Notizie)