Minuti per la lettura L’omicidio a Verbicaro di Ugo Lofrano per mano del nipote Biagio (arrestato nella notte) sarebbe avvenuto per dissidi sorti nell’ambito del lavoro…
Leggi
Ugo Lofrano, 74 anni, era stato trovato morto nella sua officina a Verbicaro. Secondo l'accusa, il parente l'avrebbe colpito mortalmente con un tubo in metallo dopo un dissidio sorto…
Leggi
Una lite furibonda legata a questioni di lavoro. Questo il movente che avrebbe spinto Biagio Lofrano, 41 anni, a uccidere con un tubo di metallo lo zio…
Leggi
La notte del 21 novembre 2024, a Verbicaro, i Carabinieri del N.o.r.m. della Compagnia di Scalea e della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza un soggetto del posto per omicidio.... Leggi tutta la notizia
Leggi
Una furibonda lite all’interno di un’officina è finita in tragedia ieri sera a Verbicaro, comune montano del Tirreno Cosentino. Un meccanico di 74 anni, Ugo Lofrano, è stato ucciso, colpito alla testa con…
Leggi
Ugo Lofrano, un meccanico di 74 anni, e' stato trovato privo di vita a Verbicaro, in provincia di Cosenza. Il corpo e' stato rinvenuto all'interno della sua…
Leggi
E' stato arrestato l'autore dell'omicidio di Ugo Lofrano, il meccanico 74enne, trovato morto nel pomeriggio di ieri all'interno della sua officina a Verbicaro, nel Tirreno cosentino. Si tratta…
Leggi
È finito in carcere, nella casa circondariale di Paola, con l’accusa di omicidio, il nipote 40enne di U.L. meccanico di 74 anni trovato morto ieri…
Leggi
Una lite per questioni di lavoro finita in tragedia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Verbicaro, in provincia di Cosenza, i carabinieri del Norm della compagnia di Scalea e…
Leggi