Milan, Leão lascia San Siro zoppicando: la situazione|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio a reti bianche contro la Juventus allontana sempre di più il Milan dall’obiettivo scudetto. Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. A questi si aggiunge un Rafael Leao immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre lascia San Siro zoppicando. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al triplice fischio del big match di San Siro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Leao, uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, si è allenato in gruppo e con lo Slovan ci sarà. Ok anche Gabbia e Pulisic, in dubbio Royal. L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)
Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Alvaro Morata: La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. (Milan News)
Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. Arrivava da due partite giocate molto bene con il Milan, da altrettante gare giocate bene con la Nazionale portoghese (con tanto di gol contro la Polonia), pure da un’impennata nel volume delle chiacchiere di mercato che lo riguardavano dopo cotante partite ben giocate, e stavolta sembrava la volta buona per la svolta stagionale. (Tuttosport)
Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. (Il Milanista)
Una prestazione generale che non è piaciuta al pubblico che ha fischiato dopo il triplice fischio di Chiffi e che ha provocato anche un po’ di malumore in Fonseca. Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato (CalcioMercato.it)