Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava SportMediaset mostra le immagini di un Rafa Leao zoppicante mentre si avviava a lasciare lo stadio. Il portoghese al momento non sembra essere in dubbio per la sfida contro lo Slovan Bratislava, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì 26 novembre alle ore 18.45. Ricordiamo che Paulo Fonseca per la sfida in Slovacchia sarà senza Alvaro Morata, squalificato e che aggregherà pertanto Francesco Camarda (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Prestazione generosa di Morata a San Siro, però non basta: la produzione in fase offensiva è pressoché nulla. (MilanLive.it)

A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. Prestazione sottotono per lui Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. (Il Milanista)

Partita da ex per Morata, ma non coglie l'occasione per rifarsi contro la Juventus. Voti tra il 5 ed il 5.5 La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. (Milan News)

Milan, le condizioni di Gabbia e Leao verso lo Slovan Bratislava

A questi si aggiunge un Rafael Leao immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre lascia San Siro zoppicando. Il pareggio a reti bianche contro la Juventus allontana sempre di più il Milan dall’obiettivo scudetto. (Calciomercato.com)

Proseguono gli alti e bassi del Milan, in linea con quelli di Rafael Leao. Dopo le grandi prestazioni fornite contro Real Madrid e Cagliari, torna a non convincere nel big match contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 10:48) In casa Milanè già giornata di vigilia europea. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata di Champions League (Il Milanista)