Leao delude il Milan. Ibra: "Verrà fuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao è scomparso di nuovo . Arrivava da due partite giocate molto bene con il Milan, da altrettante gare giocate bene con la Nazionale portoghese (con tanto di gol contro la Polonia), pure da un’impennata nel volume delle chiacchiere di mercato che lo riguardavano dopo cotante partite ben giocate, e stavolta sembrava la volta buona per la svolta stagionale. Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)
Sul sito di SportMediaset c'è un video dell'uscita dalla stadio di Rafael Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus. Milan, Leao malconcio dopo la Juventus. Le immagini che preoccupano i tifosi (Pianeta Milan)
A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. Prestazione sottotono per lui Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) (Il Milanista)
In casa Milanè già giornata di vigilia europea. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata di Champions League. Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions (Il Milanista)
Chi si aspettava un Milan sulla falsa riga di quello visto a Madrid, è rimasto enormemente deluso. A San Siro contro la Juventus si è vista una squadra molle e incapace di rendersi pericolosa, sfruttando peraltro le tante assenze dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava (Milan News)