Leão vittima di un infortunio in Milan-Juventus? Ha lasciato San Siro zoppicando: le ultime verso lo Slovan Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao, uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, si è allenato in gruppo e con lo Slovan ci sarà. Ok anche Gabbia e Pulisic, in dubbio Royal. Rafael Leão sembrava non avvicinarsi nelle migliori condizioni possibili alla partita contro lo Slovan Bratislava: è questo quanto era emerso dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus scaturito nel tardo pomeriggio di sabato. L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions In casa Milanè già giornata di vigilia europea. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata di Champions League. (Il Milanista)
Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. A deludere in particolar modo nella super sfida tra Milan e Juventus è stato Rafael Leao. (Il Milanista)
Milan-Juventus è stata una partita molto brutta, chi l’ha vista non può che giudicarla in questo modo. Ma se alla squadra di Thiago Motta il risultato di 0-0 può andare bene, invece a quella di Paulo Fonseca sarebbe servito vincere. (MilanLive.it)
Nessun allarme per ora, ma c'è un video di Rafa Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri in vista soprattutto della partita di Champions di martedì sul campo dello Slovan Bratislava (Sport Mediaset)
Partita da ex per Morata, ma non coglie l'occasione per rifarsi contro la Juventus. Voti tra il 5 ed il 5.5 La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. (Milan News)