Alvaro Morata poco centravanti: ci sono dei dati preoccupanti per il Milan

Alvaro Morata poco centravanti: ci sono dei dati preoccupanti per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Prestazione generosa di Morata a San Siro, però non basta: la produzione in fase offensiva è pressoché nulla. Milan-Juventus è stata una partita molto brutta, chi l’ha vista non può che giudicarla in questo modo. Ma se alla squadra di Thiago Motta il risultato di 0-0 può andare bene, invece a quella di Paulo Fonseca sarebbe servito vincere. Al termine di questa giornata di Serie A la situazione di classifica sarà probabilmente peggiore, con più distanza dal primo posto e in generale dalla zona Champions League (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come si vede dalle immagini di Sportmediaset infatti, l'attaccante portoghese ieri sera ha lasciato San Siro visibilmente zoppicante e senza appoggiare del tutto il piede destro. (Sport Mediaset)

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava (Milan News)

Non una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva. (CalcioMercato.it)

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava

Leao è scomparso di nuovo . Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. (Tuttosport)

L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)

Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)