Milan, Leao deluso: ecco il gesto di Camarda a fine gara | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, Rafael Leao è rimasto molto deluso al termine della sfida di San Siro. A consolarlo Francesco Camarda e Tammy Abraham Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre - 13:24 Milan-Juventus 0-0, una gara molto difficile per i due attaccanti. Il Diavolo non ha praticamente tirato in porta. Morata non ha avuto occasioni. Stessa cosa per quanto riguarda Rafael Leao. Il portoghese è stato bene arginato dalla difesa ostica dei bianconeri. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Leao è scomparso di nuovo . Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. (Tuttosport)
Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)
Partita da ex per Morata, ma non coglie l'occasione per rifarsi contro la Juventus. Voti tra il 5 ed il 5.5 La Gazzetta dello Sport 5.5: "Da premiare il solito lavoro sporco che piace a Fonseca. (Milan News)
Domenica di grande calcio per la Serie A. La 13esima giornata di campionato si è aperta nel primo pomeriggio di ieri con la sfida tra Verona e Inter, a cui ha fatto seguito il super incontro tra Milan e Juventus, terminato a reti bianche. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come sta Rafael Leao? Questa la preoccupazioni che qualche tifoso rossonero ha avuto dopo la notizia lanciata da Mediaset. Buone notizie quindi per il Milan in vista della Champions League: tra due giorni, infatti, ci sarà la partita contro lo Slovan Bratislava. (Pianeta Milan)
Il pareggio a reti bianche contro la Juventus allontana sempre di più il Milan dall’obiettivo scudetto. Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. (Calciomercato.com)