Le pagelle di Leao: torna quello pre-Madrid, pochissimi spunti da parte sua

Le pagelle di Leao: torna quello pre-Madrid, pochissimi spunti da parte sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Proseguono gli alti e bassi del Milan, in linea con quelli di Rafael Leao. Dopo le grandi prestazioni fornite contro Real Madrid e Cagliari, torna a non convincere nel big match contro la Juventus. Pe (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Rafael Leão sembrava non avvicinarsi nelle migliori condizioni possibili alla partita contro lo Slovan Bratislava: è questo quanto era emerso dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus scaturito nel tardo pomeriggio di sabato. (Goal Italia)

Chi si aspettava un Milan sulla falsa riga di quello visto a Madrid, è rimasto enormemente deluso. A San Siro contro la Juventus si è vista una squadra molle e incapace di rendersi pericolosa, sfruttando peraltro le tante assenze dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato Non una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva. (CalcioMercato.it)

Milan, Leao esce zoppicante da San Siro: c’è da preoccuparsi?

Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. (Il Milanista)

Nessun allarme per ora, ma c'è un video di Rafa Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri in vista soprattutto della partita di Champions di martedì sul campo dello Slovan Bratislava. (Sport Mediaset)

Milan-Juventus , una brutta partita per i rossoneri che non sono riusciti ad andare oltre un deludente 0-0 contro la squadra di Thiago Motta. Anche Rafael Leao non è stato molto pericoloso, vista la gabbia dei difensori bianconeri contro di lui. (Pianeta Milan)