Le pagelle di Morata: ok il lavoro per la squadra, ma sotto porta è assente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Morata: ok il lavoro per la squadra, ma sotto porta è assente Chi si aspettava un Milan sulla falsa riga di quello visto a Madrid, è rimasto enormemente deluso. A San Siro contro la Juventus si è vista una squadra molle e incapace di rendersi pericolosa, sfruttando peraltro le tante assenze dei bianconeri. Sul banco degli imputati va quindi il riferimento avanzato e cioè Alvaro Morata, generoso come sempre ma anche praticamente inesistente negli ultimi metri. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nessun allarme per ora, ma c'è un video di Rafa Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri in vista soprattutto della partita di Champions di martedì sul campo dello Slovan Bratislava. (Sport Mediaset)
Leao, uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, si è allenato in gruppo e con lo Slovan ci sarà. Ok anche Gabbia e Pulisic, in dubbio Royal. L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)
Arrivava da due partite giocate molto bene con il Milan, da altrettante gare giocate bene con la Nazionale portoghese (con tanto di gol contro la Polonia), pure da un’impennata nel volume delle chiacchiere di mercato che lo riguardavano dopo cotante partite ben giocate, e stavolta sembrava la volta buona per la svolta stagionale. (Tuttosport)
Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. (Calciomercato.com)
Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)
Partita da ex per Morata, ma non coglie l'occasione per rifarsi contro la Juventus. Voti tra il 5 ed il 5.5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)