La mamma di Cecilia Sala ricevuta da Giorgia Meloni: "Non mi ha solo rassicurato, era quello che volevo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi pomeriggio la madre di Cecilia Sala, Elisabetta Vernoni, ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Ha fatto un salto di qualità dalle rassicurazioni comprensibili che ricevo sempre", ha detto Vernoni al termine dell'incontro. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La giornalista Cecilia Sala è detenuta nel carcere iraniano di Evin dal 19 dicembre 2024, con l’accusa di aver “violato le leggi della Repubblica islamica dell’Iran”. Da allora il governo italiano è al lavoro per tentare di riportarla a casa in tempi brevi. (Italia Oggi)
Il Governo italiano è al lavoro per riportare a casa Cecilia Sala, arrestata in Iran il 19 dicembre, alla vigilia del suo rientro a Roma. La tensione sta montando e anche per questo i genitori di Cecilia Sala hanno chiesto il silenzio stampa. (Virgilio Notizie)
La questione sarebbe comunque complicata ma il ritardo nel metterla a fuoco pesa: fino al 26 dicembre l’esecutivo ha agito come se non avesse compreso che l’arresto di Cecilia Sala a Teheran, avvenuto il 19, era una ritorsione per quello di Mohammad Abedini Najafabadi, l’ingegnere iraniano … (Il Fatto Quotidiano)
Era stato lo stesso sottosegretario a dare la sua disponibilità a riferire al Comitato oggi stesso sulla vicenda ma, sempre a quanto si apprende, non ci sarebbe stato un numero sufficiente di componenti dell'organismo parlamentare a Roma per tenere l'audizione in giornata. (Tiscali Notizie)
Se ad essere arrestata è una giornalista italiana non legata al radicalismo di sinistra e per giunta in una nazione non occidentale, le femministe tacciono e ignorano la notizia. Una delle conseguenze dell'arresto di Cecilia Sala in Iran è quella aver infranto il velo di ipocrisia del femminismo nostrano. (il Giornale)
Nella sede del governo si è svolto un vertice per fare il punto sul caso della giornalista arrestata in Iran. Avevo bisogno di guardarmi negli occhi anche tra mamme su cose di questo genere". (Today.it)