Ottavi di finale a Euro 2024, i pronostici: Svizzera-Italia, equilibrio sottile. Le big senza problemi

Ottavi di finale a Euro 2024, i pronostici: Svizzera-Italia, equilibrio sottile. Le big senza problemi
Corriere della Sera SPORT

Si parte. L’Europeo entra nel vivo. Otto partite, otto sentenze, otto posti. Per ora le big si sono nascoste. Come i bomber più attesi. E a prendersi il palcoscenico sono state molte squadre di seconda fascia. Ma ora cambia tutto: da qui in poi non si scherza più. Equilibrio sottile, sottilissimo. Senza il gol di Zaccagni al 98’ noi non ci saremmo nemmeno. Gli azzurri non hanno impressionato, tutt’altro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Risale al 12 novembre 1961, gara di spareggio per le qualificazioni ai Mondiali del '62. Ma ha una storia quasi centenaria: fu inaugurato da Adolf Hitler in occasione della cerimonia d'apertura dei Giochi olimpici del 1936. (La Gazzetta dello Sport)

Un colpo subito lo limita, è un po' zoppicante e questo influisce sul resto della gara. Un incubo per i terzini dell'Albania che faticano a contenerlo, Federico è straripante e i suoi strappi sono micidiali nel primo tempo. (Tutto Juve)

Riccardo Trevisani: Chiesa (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

LIVE Alle 18 Svizzera-Italia: sale l'attesa, i tifosi azzurri colorano Berlino

Recupera Bastoni che parte dall'inizio, out Dimarco per l'Italia. Gli azzurri sfideranno la Svizzera nel primo match ad eliminazione diretta. (leggo.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola martedì 2 luglio apre con una lunga intervista a Pantaleo Corvino (fcinter1908)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)