La Torres si allena in vista del Pescara

La Torres si allena in vista del Pescara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I rossoblù si preparano al big match con la capolista, in programma domenica prossima al Vanni Sanna. Goglino e Coccolo di nuovo nel gruppo Dopo qualche giorno di riposo, servito per staccare la spina e rigenerarsi soprattutto mentalmente, la Torres ha ripreso la preparazione in vista del big match di domenica 5 gennaio in casa con la capolista Pescara. Una partita che sa tanto di snodo se non cruciale, sicuramente importante per quanto riguarda le ambizioni da poter coltivare. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il mondo della cultura piange la scomparsa di Amleto De Silva, scrittore e vignettista. (Virgilio)

Nato a Napoli, Amleto De Silva era cresciuto a Salerno e poi si era trasferito a Roma per motivi professionali. Era fratello dello scrittore Diego De Silva, l'autore del personaggio dell'avvocato Malinconico, protagonista di una serie di romanzi e di una fiction Rai. (ilmessaggero.it)

Amleto De Silva è morto, addio allo scrittore e vignettista napoletano E' un giorno molto triste per le città di Napoli e Salerno che dicono addio ad un grande Artista. (AreaNapoli.it)

Il presepe vivente di Crispiano in edizione esclusiva a Manduria

Acuto umorista, aveva esordito su “Cuore” e successivamente sulla famosa agenda “Smemoranda”. Fratello dell’autore Diego De Silva, Amleto aveva scritto anche diversi romanzi, tra cui “Bocca mia mangia confetti” e “Una banda di scemi”. (Virgilio Notizie)

La comunità culturale di Salerno e d’Italia piange la scomparsa di Amleto De Silva, scrittore, vignettista e artista poliedrico noto con il nome d’arte Amlo. Nato a Napoli ma cresciuto a Salerno, De Silva si è spento questa mattina dopo una lunga lotta contro una grave malattia, aggravata da una recente polmonite. (Salernonotizie.it)

Quella di Crispiano è una delle natività più conosciute di Puglia: partita nel 1986 su iniziativa della Pro Loco di Crispiano, quest’anno farà la sua edizione in esclusiva a Manduria . Il 4 e 5 gennaio la magica rappresentazione del Presepe Vivente di Crispiano si sposta a Manduria. (Tarantini Time Quotidiano)