Salerno piange lo scrittore e fumettista Amleto De Silva

Salerno piange lo scrittore e fumettista Amleto De Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio ad Amleto De Silva , famoso scrittore e vignettista. Nato a Napoli ma cresciuto a Salerno , da tempo combatteva contro un brutto male che, nelle ultime ore, lo ha strappato all'affetto dei suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Da tempo... (Virgilio)

Nato a Napoli ma cresciuto a Salerno e poi trasferitosi a Roma, 65 anni, da tempo combatteva contro la leucemia. Tra i suoi romanzi, «Statti attento da me», «La nobile arte di misurarsi la palla», «Bocca mia mangia confetti» e «Una banda di scemi». (Corriere della Sera)

I rossoblù si preparano al big match con la capolista, in programma domenica prossima al Vanni Sanna. Goglino e Coccolo di nuovo nel gruppo (SARdies.it)

Cultura: morto lo scrittore e umorista Amleto De Silva

È scomparso stanotte dopo una malattia aggravatasi negli ultimi giorni lo scrittore e umorista Amleto De Silva. Fratello di Diego De Silva, Amleto ha esordito come vignettista su Cuore e poi sulla celebre Smemoranda. (la Repubblica)

Amleto De Silva è morto, addio allo scrittore e vignettista napoletano Una notizia terribile scuote Napoli e Salerno: le due città piangono infatti lo scrittore e vignettista Amleto De Silva è morto, lo scrittore è venuto a mancare questa mattina. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia È scomparso stanotte, dopo una malattia aggravatasi negli ultimi giorni lo scrittore e umorista Amleto De Silva, in arte Amlo, fratello dello scrittore Diego De Silva. (Virgilio)